Chi siamo

Pro One Media è frutto della passione per il mondo della fotografia, assieme a studio, idee e voglia costante di crescere.
Tutto ha origine nel settore del motorsport, precisamente in quello delle cronoscalate.
Successivamente la fotografia ci portò ad esplorare nuovi fronti, fronti che ora sono diventati il nostro quotidiano.
Di cosa ci occupiamo? Principalmente di tutto ciò che gira attorno al movimento, lo sport, l'azione, vale a dire i rally, motocross, dowhnill ed altri extremesports.

Lorenzo Martincich

Mi chiamo Martincich Lorenzo, sono nato il 23 agosto del 1998 a Trieste, Italia, e sono un cittadino Italo-Croato. Sono presente nel mondo del motorsport fin da quando ero piccolo e andavo a vedere le corse assieme a mio padre portando sempre con me una vecchia Pentax a rullino per fare qualche scatto da tenere a casa come ricordo.
Negli anni ho iniziato ad avvicinarmi sempre di più a questo mondo, sia dal lato fotografico che dal lato agonistico, acquistando prima un go-kart e successivamente un'automobile, una Peugeot 205 Rallye 1300.
Grazie alla fotografia ho avuto la possibilità di essere a stretto contatto con questo fantastico mondo e di vivere momenti di gioia, passione e soddisfazione al fianco di team e piloti prestigiosi qui in Italia e all'estero.
Amo il mio lavoro, lavoro che ormai è diventato parte del quotidiano, perciò non posso che ringraziare tutti coloro che rendono possibile tutto questo.

Matteo Ravalico

Mi chiamo Matteo Ravalico, sono nato il 3 gennaio del 1998 a Trieste, dove vivo tutt'ora. Ho ricevuto la mia prima vera reflex nel 2014, ed in questi anni assieme a Lorenzo ho collaborato alla realizzazione di questo nuovo modo di vedere le cose tramite le nostre immagini.
Abbiamo iniziato assieme questo fantastico percorso ricco di soddisfazioni, con molte difficoltà e tante emozioni che mi hanno portato a conoscere gente nuova tra piloti, fotografi ed appassionati nel mondo del motorsport.
Il settore rallystico certamente è quello che prediligo, però senza dubbio non disprezzo tutte le altre categorie; Sono molto affascinato anche al mondo delle due ruote, come ad esempio le gare di cross o di motard, sicuramente un'altra disciplina che in cui vorrei lavorare più frequentemente.

© Copyright - Pro One Media 2019
Pro One Media di Lorenzo Martincich -
P.Iva 01322850320 | Trieste, Italia

© Copyright - Pro One Media 2019
Pro One Media di Lorenzo Martincich -
P.Iva 01322850320 | Trieste, Italia

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian